Secondo il noto sito 9to5mac, Apple sarebbe prossima a rilasciare iOS 7.1.1. La fonte? A quanto pare loro stessi. Recentemente la redazione di 9to5mac ha ricevuto un aumento di visite da parte di terminali su cui era in esecuzione iOS 7.1.1 e  questo starebbe ad indicare un aumento della base del suddetto sistema operativo da parte di sviluppatori e tester. Solitamente l’aumento della base installata tra gli sviluppatore e tester indica che l’uscita per il grande pubblico è prossima. iOS 7.1.1 potrebbe quindi vedere la luce dopo poco più di un mese dall’uscita. Tuttavia anche iOS 8, il quale è al momento in fase di test solo nel ristrettissimo circolo di sviluppatori e tester Apple, ha visto aumentare la propria base installata, segno che forse il prossimo main update per iPhone, iPad ed iPod touch verrà reso disponibile già dal 2 giugno, giorno del WWDC 2014, la conferenza dedicata agli sviluppatori in cui solitamente Apple mostra quello che ha in serbo per l’anno a venire. .

screen-shot-2014-04-17-at-9-09-55-am

statistiche browser

A quanto pare però, in quel di Cupertino sono aumentati i testi anche di OSX 10.10, nome in codice Syrah. Attorno a Syrah c’è il più assoluto riserbo: non abbiamo ancora la ben che minima idea se l’interfaccia riprenderà quella di iOS 7.x e se assisteremo ad un più stretto connubio tra i due OS Apple o avremo la medesima interfaccia di adesso, con l’aggiunta di importanti caratteristiche sotto il cofano. Una cosa è certa: entrambi i sistemi operativi, iOS 8 e OSX 10.10, avranno uno spazio dedicato nel WWDC 2014 e chissà se entrambi i sistemi soddisferanno le aspettative di utenti e sviluppatori.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]