Tim Cook, amministratore delegato di Apple, conferma che il colosso è vicino più che mai alla realizzazione di una nuova categoria di prodotto. Lo ha affermato nel corso di un’intervista concessa al Wall Street Journal in cui ha illustrato quindi le mosse future della casa della mela morsicata che si prepara presumibilmente a entrare nel mercato degli smartwatch con iWatch, dispositivo ormai al centro delle indiscrezioni da qualche mese. “Fare le cose nel modo giusto richiede tempo“, ha detto l’erede di Steve Jobs. “Possiamo vedere un sacco di prodotti lanciati sul mercato ma senza la giusta profondità in sede di progettazione che, di conseguenza, non gli ha permesso di ottenere buoni risultati“.

iWatch-uscita
Tim Cook non ha ovviamente svelato le tempistiche precise in cui Apple presenterà questa tipologia di prodotto del tutto inedita per quanto la riguarda, ma possiamo ipotizzare che entro la fine dell’anno vedremo i frutti di questo lavoro. Salvo sorprese, iWatch affiancherà il lancio dei nuovi modelli di iPad e iPhone, che a loro volta dovrebbero subire una profonda rivoluzione rispetto al passato.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]