Assassin’s Creed Unity, trapelato uno screenshot del gioco?

Assassin’s Creed Unity è stato presentato qualche settimana fa, ma per il momento non ci sono immagini o video ufficiali tratte da sessioni di gameplay effettive, sebbene il primo trailer fosse realizzato comunque con il motore grafico del gioco. Un’interessante immagine è trapelata però in rete nelle scorse ore e, come potete ammirare di seguito, sembra essere stata presa da un video gameplay adesso rimosso da YouTube. Lo screenshot mostra di spalle il protagonista mentre cammina per le strade della Parigi rivoluzionaria del diciottesimo secolo.

assassins creed unity gameplay
Il filmato è stato rimosso a causa di una segnalazione di copyright violato da parte di Ubisoft, dettaglio che fa pensare come fosse assolutamente autentico e di conseguenza anche lo spezzone che vi stiamo mostrando. Il publisher francese è stato contattato per commentare l’indiscrezione, ma per il momento non ci sono ulteriori informazioni. Ricordiamo che Assassin’s Creed Unity è in lavorazione per PC, PlayStation 4 e Xbox One, primo capitolo della serie a essere progettato esclusivamente per piattaforme next-gen.

AGGIORNAMENTO – Endless, utente del forum di NeoGaf, ha scovato una versione più chiara dell’immagine che riproponiamo di seguito. Da qui sembra essere in realtà più un artwork che una scena tratta da sessioni di gameplay. Difficile comunque averne la certezza. Nel frattempo, Ubisoft ha preferito non commentare la notizia, precisando che immagini gameplay ufficiali di Assassin’s Creed Unity saranno distribuite soltanto nei prossimi mesi. Probabilmente, pensiamo noi, con l’avvicinarsi dell’E3 2014 di Los Angeles, se non direttamente alla fiera di inizio giugno, si avrà modo di dare finalmente uno sguardo ravvicinato al gameplay del primo titolo della serie solo per next-gen.

assassins creed unity gameplay 2

Via

Potrebbe piacerti anche