BlizzCon 2014: dettagli, data e vendita biglietti

Blizzard Entertainment ha annunciato i programmi per la BlizzCon 2014 che si terrà venerdì 7 e sabato 8 novembre presso l’Anaheim Convention Center, in California. I biglietti per l’evento verranno messi in vendita in due giorni distinti: 8 e 10 maggio. Inoltre, un numero limitato di ticket per un’esclusiva cena di beneficenza pre-BlizzCon a favore del Children’s Hospital di Orange County sarà messo in vendita il 15 maggio.

“La BlizzCon è il miglior momento dell’anno per noi“, ha dichiarato Mike Morhaime, CEO e co-fondatore di Blizzard Entertainment. “Con Heartstone e Reaper of Souls appena usciti e Heroes of the Storm e Warlords of Draenor pronti per entrare in beta, il 2014 sta già assumendo contorni epici per i giocatori Blizzard. Siamo ansiosi di festeggiare condividendo con voi tutto ciò su cui abbiamo lavorato finora“, ha poi continuato l’esecutivo dell’azienda.

BlizzCon 2014 date
Oltre a funzionare da centro di gravità permanente per la community dei giochi di Blizzard, la BlizzCon 2014 offrirà ai partecipanti diverse occasioni per divertirsi come prove pratiche delle ultime versioni dei titoli dello sviluppatore, le finali globali degli eSport Blizzard (comprese le Global Finals delle World Championship Series di StarCraft 2), discussioni approfondite con sviluppatori e artisti del team, tornei competitivi e amatoriali, concorsi a premi, merchandise commemorativo ispirato agli universi dei prodotti Blizzard e altre attività ancora da annunciare.

I biglietti per partecipare avranno un costo di 199 dollari l’uno (tasse escluse) e saranno disponibili per l’acquisto online presso il sito ufficiale di Eventbrite. Il primo lotto sarà in vendita giovedì 8 maggio alle ore 04 italiane, mentre il secondo sarà disponibile sabato 10 maggio alle ore 19 italiane. Per quanto riguarda invece i ticket per la cena di beneficenza pre-BlizzCon, il costo sarà di 750 dollari l’uno (tasse escluse). Saranno in vendita circa 200 biglietti a partire da giovedì 15 maggio alle ore 04 italiane sempre sul sito ufficiale di Eventbrite.

Fonte: Comunicato stampa Blizzard

Potrebbe piacerti anche