BioWare, divisione di Electronic Arts, ha annunciato che Dragon Age Inquisition sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 9 ottobre in Italia per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Terzo capitolo della nota saga di giochi di ruolo di stampo fantasy-medievale, Inquisition racconta la storia dello splendido mondo di Thedas, in via di distruzione a causa di un gigantesco e misterioso squarcio nel cielo. Vestendo i panni dell’Inquisitore, il giocatore sarà dunque chiamato a guidare una squadra di leggendari eroi per scoprire la verità dietro l’imminente devastazione.


Il nostro scopo con Dragon Age Inquisition è aprire le porte alla nuova generazione di giochi di ruolo” ha detto Aaryn Flynn, General Manager di BioWare. “I giocatori potranno vivere le ricche storie e i personaggi che hanno imparato ad aspettarsi da BioWare in un immenso mondo con enormi ambienti aperti che non vedono l’ora di essere esplorati“. Preordinando il gioco, gli utenti potranno ottenere inoltre speciali contenuti bonus. L’annuncio della data di uscita è stato accompagnato da un nuovo trailer gameplay disponibile in allegato a questo articolo. Di seguito, invece, ecco la copertina ufficiale.

Dragon Age Inquisition cover

Fonte: Comunicato Stampa Electronic Arts

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]