Il detto “non c’è due senza tre” calza a pennello per la saga di The Expendables 3, in italiano “i Mercenari”, l’atteso action movie che rivede Sylvester Stallone, Arnold Schawznegger, Terry Crews, Jason Statham, Randy Couture, Dolph Lundgren e Jet Li nei panni dei Mercenari più famosi del grande schermo. Questo pool di attori d’azione anni ’80 si ritroverà a lavorare fianco a fianco con i “giovani” mercenari, un team composto da Kellan Lutz, Victor Ortiz, Glen Powel e Ronda Rousey, ma non mancheranno alcune guest star d’eccezione come Harrison Ford, Antonio Banderas, Kelsey Grammer, Mel Gibson e il di nuovo libero Wesley Snipes.

Sinossi

Barney Ross, Lee Christmas ed il resto del gruppo degli Expendables affrontano Conrad Stonebanks, che fondò la squadra anni addietro insieme a Barney. Stonebanks dopo aver abbandonato il gruppo, diviene un commerciante d’armi che Barney è costretto ad uccidere. Stonebanks si salva all’attentato ed ora vuole vendicarsi di loro. Barney Ross decide di voler combattere il “vecchio sangue” con sangue giovane, così porta nel team dei nuovi membri, più giovani, più veloci e tecnologicamente avanzati. L’ultima missione diventa uno scontro in stile vecchia scuola contro la perizia high-tech in una battaglia ancora più personale per i Mercenari.

Il film verrà diretto dal regista semi sconosciuto Patrick Hughes (Signs, Red Hill), con un budget di 90 milioni di dollari e uscirà il 15 Agosto negli USA. Potrete vedere il teaser a questo link.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]