Il debutto di Windows Phone 8.1 Preview per sviluppatori e appassionati disposti a correre il rischio di aggiornare lo smartphone prima della release definitiva è coinciso con una nuova versione dell’applicazione ufficiale Facebook dedicata proprio alla prossima edizione del sistema operativo di casa Microsoft. La release 8.1.4.4 è stata pensata infatti specificatamente per Windows Phone 8.1 e sfrutta immediatamente il nuovo sistema ideato da Microsoft per permettere all’utente di integrare i contenuti della piattaforma sociale direttamente negli hub principali del sistema operativo. In particolare, è presente una nuova voce nel menù delle impostazioni chiamata “Connettiti con il cellulare” e che di fatto apre a diverse possibilità.

L’utente ha adesso facoltà di scegliere quali contenuti Facebook integrare nei vari hub di Windows Phone: contatti, foto e calendario. Oppure, può decidere di sfruttare solamente l’applicazione specifica per la consultazione. La connessione può essere modificata comunque in qualsiasi momento, sfruttando anche il percorso “Impostazioni”, “Email e Account” e “Facebook” oltre a scaricare la versione aggiornata dal Windows Phone Store.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]