Il lancio di Samsung Galaxy S5, nuovo smartphone top della gamma Android del produttore coreano commercializzato in tutto il mondo lo scorso 11 aprile, è stato molto positivo, come testimoniano anche i dati raccolti da Localytics. In questo momento, infatti, Galaxy S5 rappresenta già lo 0.7 di tutti gli smartphone Android attivi presenti sul mercato. Il risultato è stato raggiunto appena sette giorni dopo il debutto in commercio. Per fare un confronto con la concorrenza, iPhone 5S rappresentava soltanto l’1.1 percento dei device iOS attivi dopo una settimana dal rilascio, in proporzione un risultato peggiore considerati i pochi dispositivi della mela morsicata presenti sul mercato rispetto gli Android.

iphone 5s vs galaxy s5 adoption rate
Samsung Galaxy S5 è andato particolarmente forte negli Stati Uniti, dove è stato registrato il 64 percento di tutte le unità vendute durante la prima settimana. Segue l’Europa con il 23 percento, mentre tutti gli altri mercati combinati raccolgono il 13 percento. Considerato che lo smartphone deve ancora essere lanciato in diversi paesi, la percentuale protagonista di questo articolo è destinata molto probabilmente a duplicarsi nei prossimi mesi.

iphone 5s vs galaxy s5 adoption rate

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]