Facebook ha annunciato di aver aggiornato l’applicazione ufficiale per la gestione delle pagine su iOS. Sono state aggiunte alcune nuove funzioni studiate per rendere più completo l’utilizzo dell’app, rimediando peraltro ad alcune gravi mancanze del passato. La versione 3.0 del Gestore delle Pagine Facebook per iOS aggiunge infatti finalmente la possibilità di creare e gestire eventi direttamente da iPad, cosa che prima non era stranamente permessa. L’update comprende qualche modifica anche per quel che riguarda il diario della Pagina, inserendo l’opzione che permette di fissare o rimuovere i post dalla parte superiore.


gestore pagine facebook ipad
Infine, altra novità segnalata nel changelog distribuito da Facebook riguarda una feature per impostare la foto nel diario della Pagina e gli album fotografici in immagini del profilo. Un tris di caratteristiche inedite che in teoria sarebbe accompagnato da una funzione che permette di segnalare problematiche direttamente al social network semplicemente “agitando” il proprio dispositivo iOS. Ma, stando a quanto segnala TheNextWeb.com, per il momento la cosa non sembra funzionare come dovrebbe.

Via | Download Gestore delle Pagine Facebook per iOS

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]