Google Glass, gli occhiali per la realtà aumentata in progettazione presso il colosso di Mountain View, sono stati in vendita al pubblico in via del tutto straordinaria nella giornata di ieri, soltanto negli Stati Uniti. L’azienda ha fatto ovviamente sapere tramite Google+ che, come prevedibile, l’esperimento è stato un totale successo e le unità messe a disposizione per l’acquisto, quantità ancora non meglio precisata, sono rapidamente andate sold-out. Vista l’alta curiosità che circonda il dispositivo era lecito ovviamente attendersi una risposta del genere da parte dei fortunati che adesso potranno mettere le mani con largo anticipo, non in maniera certo economica (il prezzo era di 1.500 dollari tasse escluse), sui tanto chiacchierati occhiali per la realtà aumentata.

google-glass-wallpaper-hd2
Il successo ottenuto ieri ha peraltro spinto Google a decidere di proporre iniziative del genere in futuro, resta da vedere se ancora soltanto per il pubblico statunitense. Certo, adesso arriva la prova più difficile: valutare le reazioni sul lungo termine da parte di coloro che l’hanno acquistato. Facile entusiasmarsi sul momento, difficile prevedere cosa accadrà dopo qualche mese.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]