Google Now si arricchirà presto di nuove funzioni, almeno stando a quanto affermano le ultime indiscrezioni: si è parlato di un promemoria per il pagamento delle fatture e altre funzionalità simili, ma la novità più recente è senza dubbio molto interessante, visto che si parla di un sistema che permetterà all’utente di ricordarsi dove ha parcheggiato l’automobile. Può capitare spesso di dimenticare dove aver sistemato la propria auto, specialmente all’interno degli immensi parcheggi dei centri commerciali: presto, almeno stando a quanto afferma AndroidPolice.com, Google Now identificherà automaticamente dove avete lasciato il mezzo e, tramite un’apposita scheda, vi informerà della posizione esatta. Analizzando l’immagine, sembra che gli utenti potranno addirittura farsi guidare attraverso l’apposito Navigatore offerto da Google.

google now auto parcheggiata
Insomma, una funzionalità molto interessante che renderebbe ancora più completa l’esperienza di Google Now, l’assistente vocale e non solo progettato dal colosso di Mountain View proprio per rendere più semplice la vita di tutti i giorni dell’utente. Non è al momento chiaro quando sarà implementata questa funzione, ma è probabile che la vedremo con uno dei prossimi aggiornamenti.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]