Le carte regalo prepagate per effettuare acquisti di contenuti su Google Play sono adesso disponibili anche presso i negozi della catena Euronics. Ad annunciarlo è stata la stessa azienda con una foto pubblicata tramite il profilo Twitter ufficiale, in cui è possibile vedere i diversi tagli delle schede disponibili alla vendita. È una buona notizia per gli appassionati visto che inizialmente la distribuzione era prevista soltanto presso i punti vendita di Esselunga che, a differenza di Euronics, non è presente in tutte le città italiane.

Google Play
Ovviamente non finisce qui e l’espansione delle carte regalo Google Play continuerà anche nelle prossime settimane. A maggio, ad esempio, anche MediaWorld inizierà a venderle così da offrire ancora maggiori opportunità ai consumatori interessati all’acquisto. Ricordiamo che i tagli disponibili sono di 15, 25 o 50 euro e non possono essere utilizzati per abbonamenti o per comprare dispositivi nell’apposita sezione dello store ufficiale di casa Google. Nessun limite ovviamente per tutto il resto.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]