Dopo qualche indiscrezione generata da alcune segnalazioni fatte in rete dagli appassionati, è ufficiale adesso l’approdo delle carte regalo Google Play anche in Italia. Come è possibile notare sul sito ufficiale del prodotto, è iniziata la distribuzione sul territorio nostrano per le carte che permettono di ottenere o regalare un credito in denaro ben definito per effettuare acquisti su Google Play, lo store del colosso di Mountain View. Applicazioni, Libri, Film, Musica, Giochi e tutto quanto ha da offrire la piattaforma potrà essere acquistato senza la necessità di collegare una carta di credito, preferendo quindi l’utilizzo delle ben più comode carte regalo.

Google-Play-Services-header-664x374
Le carte regalo Google Play sono disponibili nei tagli da 15, 25 e 50 euro: per il momento, come si legge sul sito, la distribuzione è prevista soltanto presso i negozi appartenenti alla catena Esselunga, ma ci aspettiamo ovviamente che la cosa venga estesa presto anche ad altri rivenditori. Come funzionano? In maniera molto semplice: ogni carta regalo contiene un codice che è necessario riscattare a questo indirizzo, ovviamente dopo aver effettuato l’accesso con il proprio account. A quel punto, il credito verrà automaticamente attribuito al portafoglio virtuale così per cominciare subito a fare acquisti. Ci è voluto un po’ di tempo, ma finalmente l’utilizzo di Google Play è stato reso più semplice e immediato anche nel nostro paese.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]