GRID Autosport è il terzo capitolo della nota serie di racing ideata e sviluppata da Codemasters e che sarà disponibile il prossimo 27 giugno ancora per PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Il nuovo episodio è stato svelato in anticipo, probabilmente per un errore rispetto le tempistiche imposte dall’embargo, da Eurogamer Brasil, che ha pubblicato i primi dettagli sul progetto cui lancio non è dunque previsto per console di nuova generazione: una scelta probabilmente dovuta alla maggiore base installata al momento garantita dalla coppia PlayStation 3-Xbox 360. Stando alle informazioni disponibili, accompagnate adesso dal primo trailer ufficiale del gioco disponibile di seguito e tratto dalla versione PC, GRID Autosport comprenderà più contenuti rispetto i primi due episodi, mantenendone al contempo tutte le feature.


Tra le aggiunte si segnalano lunghe gare notturne e la presenza di una visuale interna. La modalità carriera comprenderà la possibilità di assumere un compagno di squadra e guadagnare sponsorizzazioni, mentre il gioco online offrirà racing club, sfide settimanali e classifiche raceNet. GRID Autosport metterà in mostra cinque tipi differenti di corse, 22 location e oltre 100 tracciati. Di seguito, ecco anche le prime immagini.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]