HTC Desire 310: disponibilità a partire dal 10 aprile da Mediaworld

HTC Desire 310 è il nuovo entry-level della casa taiwanese che arriverà ad un prezzo veramente basso. Se in passato avete criticato HTC per i prezzi troppo alti degli entry-level, stavolta – una volta scoperto il prezzo – vi rimangerete tutto quanto. Infatti il nuovo Desire 310 arriverà in Italia e nella fattispecie da Mediaworld, grossa catena di elettronica di consumo, il 10 Aprile ad un prezzo di soli 149 euro.

Lo smartphone è stato presentato lo scorso mese ed è già disponibile nel continente asiatico. Le caratteristiche hardware non sono di certo eccellenti, ma per quella fascia di prezzo cosa desiderate di più? Parliamo di un display da ben 4.5 pollici FWVGA con risoluzione 960×540 pixel, processore MediaTek MT6582M quad-core a 1,3 GHz, 1 GB di memoria RAM, 4 GB di memoria interna espandibile tramite microsd, fotocamera posteriore da ben 5 megapixel e fotocamera anteriore VGA. La batteria è da 2000 mAh, il tutto gestito da Android 4.2.2 Jelly Bean.

htc

Tutto sommato non è poi così male, ma se consideriamo che deve fare i conti con una forte concorrenza, capitanata in primis dall’eccellente Motorola Moto G, se la vedrà un po’ brutta. In ogni caso chi preferisce l’interfaccia Sense di HTC punterà sicuramente su questo telefono. E voi da che parte state?

Via

Potrebbe piacerti anche