HTC One M8 è stato presentato e commercializzato soltanto da pochissimo, ma arrivano in rete già le prime indiscrezioni che riguardano la versione phablet che dovrebbe uscire tra qualche tempo. Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma se HTC ha intenzione di ripetere la strategia adottata con il predecessore, vedremo il debutto di due varianti destinate ad altrettante fasce di mercato differenti: un’edizione mini per un prezzo più economico e una versione maxi per aggredire il settore phablet. E, in questo caso, sembra prenderà il nome di HTC M8 Ace.

htc m8 ace
L’indiscrezione e la prima immagine opportunamente oscurata è stata diffusa dal profilo Google+ del solito leaker “@evleaks”, sempre super informato su tutto ciò che riguarda l’industria hi-tech. La foto non è stata purtroppo accompagnata da altre informazioni che possano coinvolgere prezzo, data di uscita e soprattutto caratteristiche tecniche e l’immagine oscurata di certo non aiuta a formulare delle ipotesi. Possiamo dunque attendere solamente le prossime ore in attesa di maggiori dettagli.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]