L’HTC One M8 Mini dovrebbe essere la versione più piccola e meno costosa dell’HTC One M8, l’attuale top gamma di HTC sbarcato da poche settimane anche sul nostro mercato. Per la prima volta in assoluto si mostra una prima fotografia dell’HTC One M8 Mini e si scoprono così delle nuove informazioni riguardanti questo device. L’immagine, proveniente dal social network Cinese Weibo, mostra un terminale con la sua cover trasparente che lascia intravedere le sue caratteristiche principali. Si scopre dunque che la versione Mini sarà davvero molto simile all’HTC One M8 a livello estetico e che possiederà però la differenza sostanziale di non avere la doppia fotocamera presente solo sulla versione top gamma. La fotografia, seppure non sia stata confermata ufficialmente, sembra davvero rappresentare l’HTC One M8 Mini perché non esiste un altro terminale così simile e ben realizzato e perché sembrerebbe essere proprio la classica immagine stampa che anche questa volta deve essere sfuggita ai dipendenti di HTC.

HTC-M8-mini-front-back-case

Quali saranno le caratteristiche tecniche dell’HTC One M8 Mini? Sebbene anche in questo caso non ci siano state delle conferme ufficiali, il device dovrebbe possedere comunque delle caratteristiche interessanti e almeno in linea con le versioni “mini” dei suoi concorrenti. I rumor, parlano dunque di una fotocamera da 13 Mpx (senza tecnologia ultra-pixel), uno processore quad-core Snapdragon 400 da 1.4 Ghz, 1 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e un display da 4.5 pollici a 720p. Quindi è un terminale davvero niente male che effettivamente può essere molto interessante per chi non vuole rinunciare ai materiali e all’eleganza di HTC One M8 ma vuole spendere meno e avere uno smartphone contemporaneamente più piccolo e maneggevole. Per chi invece vuole spendere di più e avere di meglio addirittura rispetto alla versione standard del dispositivo, probabilmente HTC rilascerà la versione potenziata del suo One M8, ma questo è tutt’altro rumor (vedi: HTC One M8 Prime: versione potenziata dell’attuale top gamma?).

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]