HTC One M8 mini è sempre più vicino alla conferma ufficiale per il lancio nel mese di maggio. Dopo le indiscrezioni nelle scorse settimane, ad aggiungersi arriva adesso la divisione taiwanese del noto rivenditore ePrice.com, che ha aggiunto lo smartphone nel suo catalogo indicando proprio il prossimo mese come periodo di rilascio. La pagina pubblicata sul sito comprende anche le caratteristiche tecniche del terminale che, come prevedibile, si allineeranno a quelle tipiche di un prodotto di fascia media.

HTC-One-M8-HTC-One-Mini-M8
HTC One M8 mini dovrebbe infatti montare un display da 4.5 pollici con risoluzione da 1.280 x 720 pixel, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400, 1 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera frontale da 5 megapixel e corpo in metallo come la versione originale dello smartphone. Nonostante ciò, ci aspettiamo un prezzo un po’ più elevato per la categoria, considerati anche i materiali utilizzati per la scocca e la qualità del sensore per la fotocamera. Maggiori dettagli sono attesi prossimamente.

Via | Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]