HTC One M8 potrebbe debuttare nuovamente nel mese di maggio, questa volta con uno speciale modello dotato di scocca in plastica che dovrebbe ovviamente costare meno rispetto la versione originale. La notizia arriva dal portale economico cinese TMT Post, che spiega come la commercializzazione di questa variante sia prevista proprio in Cina tra qualche settimana. Le caratteristiche tecniche saranno ovviamente le medesime della versione oggi disponibile nei negozi, mentre il prezzo, sempre secondo quanto scrive la fonte, sarà di 3.000 yuan (circa 480 dollari), contro i 5.299 della variante in metallo.

htc-one-m8-best-uk-deals
In attesa di ricevere conferme ufficiali dal produttore taiwanese, ricordiamo che HTC One M8 monta un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, alimentato da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 e 2 GB di RAM. La memoria interna è di 16 GB, espandibile comunque tramite schede microSD, mentre il sistema operativo è Android 4.4 KitKat. Per chiudere, lo smartphone, molto atteso dagli appassionati, comprende anche una batteria da 2.600 mAh, connettività NFC, LTE, WiFi, Bluetooth, fotocamera posteriore con doppio obiettivo e fotocamera frontale da 5 megapixel.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]