HTC One M8 Prime: versione potenziata dell’attuale top gamma?

HTC sarebbe a lavoro su un nuovo terminale denominato HTC One M8 Prime, una nuova versione dell’attuale top di gamma della casa taiwanese. A fornirci questa notizia è il famosissimo e affidabilissimo evleaks che come sempre attraverso il suo account Twitter svela dei piccoli ma importantissimi particolari che puntualmente vengono confermati nelle settimane successive.

Purtroppo evleaks non fornisce ulteriori dettagli e quindi tutto ciò che possiamo formulare sono delle semplici speculazioni. A primo impatto la denominazione “Prime” riporta alla mente il tanto chiacchierato Galaxy S5 Prime, una versione potenziata del nuovo smartphone Samsung di cui si è tanto parlato nei giorni precedenti su tutto il web ma di cui non si ha nessuna certezza al momento.

evleaks

Ovviamente sono in molti a sperare che HTC One M8 Prime sia la versione potenziata dell’attuale modello presente sul mercato, poichè in molti si aspettavano per questo 2014 una fotocamera finalmente competitiva e all’altezza degli altri smartphone ma l’attuale sensore fotografico di soli 4 megapixel adottato su One ha lasciato l’amaro in bocca a moltissimi utenti.

Purtroppo non vi è nessuna certezza quindi si potrebbe facilmente ipotizzare anche che “Prime” sia il nuovo phablet 2014 di HTC prendendo il posto di HTC One Max che non è stato certamente molto apprezzato dell’utenza per le elevate dimensioni e per le nuove implementazioni non del tutto convincenti (lettore di impronte digitali).

Evleaks inoltre cita anche il tanto discusso HTC One M8 Ace che stando a quanto riportato dai rumor nei giorni precedenti sarà dotato di un hardware simile all’attuale top di gamma ma con scocche in plastica e automaticamente con un prezzo di vendita più contenuto.

Nonostante la fonte sia tra le più attendibili sul web si tratta in ogni caso di notizie non ufficiali quindi da prendere sempre con il beneficio del dubbio, ma qualora i nomi in codice Ace e Prime venissero confermati e lanciati sul mercato HTC andrebbe ad ampliare la propria gamma di prodotti cercando di uscire da quella crisi che da anni la perseguita. HTC One M8 Ace e Prime sono la soluzione?

Via

Potrebbe piacerti anche