HTC One M8, Samsung Galaxy S5 e iPhone 5S: ecco il drop test

HTC One M8, Samsung Galaxy S5 e iPhone 5S. Sono i protagonisti del nuovo “drop test” pubblicato da Tech Smart su YouTube, che prova dunque a valutare la resistenza dei tre top gamma delle relative aziende. Il primo a subire un danno piuttosto grave è iPhone 5S, mentre viene simulata una caduta che per distrazione può accadere durante una telefonata: lo smartphone Apple ne esce con il display praticamente distrutto, mentre i dispositivi rivali dimostrano di saper reggere meglio alla prova.

drop test htc one m8
Si passa quindi al confronto diretto tra i due smartphone Android, vista l’uscita di scena di iPhone 5S. Come prevedibile, aumentando l’altezza di caduta emergono fuori i limiti di Samsung Galaxy S5, che al terzo test perde la custodia posteriore, senza riportare comunque danni particolarmente gravi fatta eccezione per qualche graffio.

 

HTC One M8 si dimostra invece molto solido anche in questo caso. A quest’ultimo viene riservato un test aggiuntivo, da altezza ancora più elevata, in cui il display ne esce inevitabilmente danneggiato. Ma per altre situazioni, lo smartphone taiwanese si è dimostrato comunque più solido rispetto la concorrenza. Vi lasciamo al video.

Potrebbe piacerti anche