Huawei Ascend G610, il nuovo Dual SIM a 199€

Novità in arrivo in casa Huawei? A quanto pare sembra proprio di sì: il colosso della telefonia mobile ha da poco presentato il suo nuovo smartphone che risponde al nome di Ascend G610.

Si tratta di un telefono dal design piuttosto in linea con quanto abbiamo già visto in molte altre occasioni, nonché caratterizzato da un comparto hardware di buon livello. Il suo elemento di forza, però, è dato dalla presenza della funzione Dual SIM. Ma procediamo con ordine.

Huawei Ascend G610 monta un display da 5″ con risoluzione qHD (540×950 pixel), ha un processore quad-core da 1.2 GHz ed un comparto memorie che fa affidamento su una RAM da 1 GB e su uno storage interno da 4 GB (espandibile con microSD fino a 32 GB). La fotocamera principale monta un sensore da 5 megapixel con Flash LED, il sensore anteriore si ferma a soli 0,3 MP (giusto per garantire le videochiamate), mentre la batteria trova una potenza stimata in 2.150 mAh.

A differenza di moltri altri casi abbiamo già sottomano le informazioni riguardanti la sua messa in commercio ed il prezzo di vendita. A tal proposito sappiamo quindi che Huawei Ascend G610 di qui a breve sarà disponibile per il mercato italiano al prezzo di 199€ e sotto forma del classico duo di colorazioni bianco/nero.

via

Potrebbe piacerti anche