Huawei Ascend P7 è il nuovo smartphone Android del produttore cinese che sarà presentato a Parigi il prossimo 7 maggio. Grazie a degli screenshot trapelati dal benchmark AnTuTu siamo però in grado di discutere già delle caratteristiche tecniche, che si preannunciano essere in linea con le aspettative di un dispositivo indirizzato più alla fascia medio-alta del mercato, che a competere con i top gamma della concorrenza. Ascend P7 dovrebbe montare infatti un processore quad-core Kirin 910 costruito internamente in casa Huawei con frequenza di clock massima a 1.8 GHz. Per il display, dal benchmark apprendiamo della presenza di un pannello Full HD con densità da 480 pixel per pollice. La RAM pare sia di 2 GB.

huawei ascend p7 benchmark
Per chiudere, abbiamo una memoria interna da 16 GB, che presumiamo sarà espandibile tramite schede microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel e obiettivo frontale da 8 megapixel. Considerato il punteggio ottenuto (24.883), Huawei giocherà comprensibilmente sul fattore design, per ovviare a mancanze tecniche comunque tutt’altro che evidenti rispetto la concorrenza di primo piano.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]