Huawei Ascend P7, nuovo smartphone top gamma Android del produttore cinese, sarà presentato la prossima settimana, ma in rete sono state diffuse nelle ultime ore alcune foto che mostrano il dispositivo in tutta la sua interezza e in modo particolarmente chiaro. È possibile quindi farsi finalmente un’idea ben precisa circa il design del device, molto simile a ciò che era trapelato qualche tempo fa dalla certificazione TENAA. Tra le tante cose è interessante notare quanto la scocca sia estremamente sottile, tanto da essere messa a confronto con una penna, cosa che peraltro dona complessivamente un risultato molto elegante e bello da vedere.

Huawei Ascend P7
In attesa dell’annuncio ufficiale, non si può far altro quindi che ricordare le caratteristiche tecniche che dovrebbe offrire lo smartphone una volta giunto sul mercato: processore quad-core HiSilicon Kirin 910 dalla frequenza di clock massima a 1.6 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e display da 5 pollici con risoluzione Full HD.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]