Dopo parecchie indiscrezioni, foto trapelate, conferme e smentite varie, per Huawei Ascend P7 è finalmente giunto il momento di annunciarsi al mondo intero. Il tanto atteso dispositivo del colosso cinese sarà presentato durante la giornata del 7 Maggio prossimo nell’ambito di un evento che avrà luogo nella magnifica città di Parigi.

A rivelarci questa data, stavolta, è Huawei stessa; tanto che l’azienda ha già iniziato a distribuire gli inviti alla stampa in vista di questa giornata tanto importante quanto piuttosto vicina. Nel frattempo continuano a rincorrersi le voci riguardanti le caratteristiche tecniche che, a scanso di equivoci, sembrerebbero pronte ad animare il prossimo Ascend P7:

 

  • Display 5″ Full Hd (1920×1080 pixel)
  • CPU Huawei HiSilicon da 1.6 GHz
  • RAM da 2 GB
  • Fotocamera principale da 13 megapixel
  • Batteria da 2.460 mAh
  • Sistema operativo Android KitKat personalizzato con interfaccia EmotionUI 2.0

E se in quanto a componentistica non possiamo dire che non vi sia chiarezza, anche per quanto riguarda il design paiono esserci ben pochi dubbi: stando alle immagini emerse nei giorni scorsi Huawei Ascend P7 dovrebbe prendere molta ispirazione dal suo predecessore Ascend P6 (un device a cui il successo non è di certo mancato!). Alla luce di ciò gli occhi continuano a rimanere puntati sull’evento del 7 Maggio prossimo, in occasione del quale ogni punto interrogativo non potrà che trovare la sua risposta!

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]