Huawei Ascend P7, il nuovo smartphone Android del produttore cinese, sarà presentato il prossimo 7 maggio nel corso di un evento organizzato a Parigi. Stando alle indiscrezioni siamo di fronte a un dispositivo molto interessante, che rappresenta il diretto successore del già buono Ascend P6 dal quale riprenderà il design squadrato e molto elegante, come hanno testimoniato le prime immagini diffuse in rete.

Huawei Ascend P7 dovrebbe montare quindi un processore quad-core HiSilicon a 1.6GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 13 megapixel, un obiettivo frontale da 8 megapixel, connettività LTE e batteria con capacità da 2.460mAh. Il sistema operativo sarà Android 4.4 KitKat, mentre le colorazioni disponibili dovrebbero essere rosa, oro, argento e nero. Nessuna informazione al momento per quanto riguarda prezzo e data di uscita, ma è presumibile che quest’ultima sarà fissata per un periodo di poco successivo all’evento del 7 maggio. Quindi, ancora poche settimane prima di riuscire a metterci le mani.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]