Bandai Namco Games Italia e NIS America hanno annunciato che Hyperdimension Neptunia: Producing Perfection sarà disponibile in esclusiva per PlayStation Vita a partire dal prossimo 5 giugno in Italia. Il gioco, sviluppato in collaborazione con Idea Factory, Compile Heart e Tamsoft, è un simulatore di idol in cui gli utenti dovranno aiutare le protagoniste a diventare le più popolari del settore.

Hyperdimension Neptunia
L’utente veste i panni di un manager che, una volta arrivato a Gamindustri, deve scegliere una delle quattro CPU, Neptune, Noire, Blanc e Verte, e gestire la loro carriera di Idol. Il giocatore dovrà quindi essere bravo e dimostrare di essere un ottimo manager stabilendo le loro attività quotidiane, migliorando le loro caratteristiche con diverse lezioni e incrementando la loro popolarità tra i fan attraverso una serie di eventi. Grazie a dei dialoghi studiati per le scene di intermezzo sarà inoltre possibile conoscerle meglio e capire quindi come comportarsi in futuro per la loro carriera.

Fonte: Comunicato stampa Namco Bandai Games

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]