Sony Computer Entertainment Australia ha annunciato che inFAMOUS Second Son ha venduto un milione di copie in soli nove giorni in tutto il mondo. Si tratta di un record per la saga, che storicamente non è mai riuscita a fare grandi numeri, cosa che di fatto proietta Second Son in testa alla virtuale classifica degli episodi di inFAMOUS più velocemente venduti. Una statistica che oggettivamente non sorprende non tanto per le qualità del gioco (che abbiamo analizzato con attenzione nella nostra recensione), quanto perché si tratta di uno dei primi titoli per PlayStation 4 in grado di mostrare davvero le capacità tecniche della nuova console di casa Sony e dunque ha un appeal decisamente maggiore a confronto con i predecessori.

infamous second son recensione 05
Il produttore giapponese si dice ovviamente molto soddisfatto del risultato raggiunto, senza contare che ha ulteriormente aiutato PlayStation 4 a migliorare vendite già di per sé molto importanti. Ora inizia un periodo di quiete, almeno dal punto di vista delle esclusive: il prossimo grande titolo sarà The Last of Us Remastered, riedizione del capolavoro PlayStation 3 con grafica migliorata, DLC inclusi e correzioni al gameplay. Siamo proprio curiosi di vedere come si comporterà.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]