iOS 7.1.1, nuovo aggiornamento per il sistema operativo mobile di casa Apple, è ufficialmente disponibile per il download in modalità over-the-air (OTA) e sarà presto pubblicato anche tramite iTunes. Si tratta di un minor update progettato per risolvere alcuni dei bug segnalati dagli utenti con iOS 7.1, rilasciato nel mese di marzo con alcune modifiche all’interfaccia, una nuova modalità di visualizzazione per il calendario e supporto CarPlay. L’aggiornamento è compatibile con iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4 e i recenti modelli di iPad e iPod Touch.

ios-7-1-1
Stando a quanto si legge nel changelog ufficiale pubblicato da Apple, l’update opera nello specifico nel riconoscimento delle impronte digitali tramite Touch ID migliorandone il funzionamento, corregge un errore che poteva compromettere la capacità di risposta della tastiera e risolve un problema durante l’uso di tastiere Bluetooth con VoiceOver abilitato. Come sempre non è detto che la presenza dell’update venga segnalata a tutti immediatamente: in tal caso, consigliamo di attendere al massimo qualche ora.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]