Di indiscrezioni riguardanti iPhone 6 ne possiamo contare ormai a decine e tutte sembrano comunque puntare alla stessa direzione: doppia versione con display differente, in ogni caso una piccola rivoluzione rispetto iPhone 5 e iPhone 5S. Il portale francese Nowhereelse.fr ha pubblicato un’ immagine che mostrerebbe il design dello smartphone di prossima generazione di casa Apple realizzata dal produttore di custodie di terze parti Elam. Da questa immagine, ammesso che corrisponda al vero, possiamo notare una scocca estremamente sottile e un singolo pulsante per il controllo del volume sulla parte laterale.

iphone 6 design
Purtroppo dal disegno non è possibile farsi un’idea sulle dimensioni precise di iPhone 6, quindi dobbiamo affidarci nuovamente alla parole delle indiscrezioni, in particolare a quelle diffuse dall’analista di mercato Ming-Chi Kuo che ha parlato indiscutibilmente di un modello standard da 4.7 pollici. E a ciò aggiungiamo che da tempo si parla anche di una versione da 5.5 pollici da lanciare in concomitanza o poco più tardi rispetto la prima edizione. Comunque, per le informazioni ufficiali dovremo attendere ancora qualche mese.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]