La macchina delle indiscrezioni su iPhone 6 non si ferma più: dopo le foto che vi abbiamo mostrato questa mattina, un’altra immagine proveniente dalla Cina mette a confronto le dimensioni del display del prossimo smartphone di casa Apple con quelle del pannello montato su iPhone 5. La foto proviene dal social network locale Weibo e mostra come la cornice dello smartphone sia quasi grande quanto l’intero smartphone di scorsa generazione. Una differenza dovuta ovviamente alla diagonale da 4.7 pollici che rappresenterà il pannello del nuovo dispositivo targato dalla mela morsicata, senza contare che si parla anche di un modello da 5.5 pollici, ma per quello non ci sono per il momento immagini trapelate.

iphone 6 display iphone 5
Ricordiamo appunto che le indiscrezioni più insistenti vogliono il lancio di ben due versioni di iPhone 6 il prossimo autunno, anche se ultimamente si è parlato di un consistente ritardo per il modello phablet, che potrebbe anche non debuttare quest’anno. Oltre a questo, l’azienda dovrebbe optare per un design decisamente più sottile rispetto i precedenti modelli, ma non è una cosa che possiamo valutare dalla nuova immagine.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]