Nuove indiscrezioni su iPhone 6 che questa volta non riguardano direttamente le dimensioni del display che, salvo sorprese, saranno di 4.7 pollici. Come è già noto da qualche tempo, Apple starebbe lavorando a un nuovo design per lo smartphone che sarà presentato nei prossimi mesi e, stando a un rapporto pubblicato dal blog giapponese Mac Otakara, iPhone 6 avrà dei bordi arrotondati simili a quelli di Samsung Galaxy S3 o alla bumper case Squair mostrata di seguito. O, per tornare indietro nel tempo, non lontano neanche da quanto era stato fatto con iPhone 3G e 3GS.

iphone squair
Il rapporto fornisce anche un’ulteriore indiscrezione che parla della presenza di un display curvo. Tuttavia, è giusto tenere a freno gli entusiasmi: il rumor specifica che non si tratterà di qualcosa che si avvicinerà a quanto fatto con LG G Flex o Samsung Galaxy Round, piuttosto Apple dovrebbe limitarsi a curvare in maniera quasi impercettibile lo schermo nei punti di contatto con i bordi arrotondati, così da fornire l’impressione di un pezzo unico ed elegante.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]