iPhone 6: ecco gli stampi e i progetti della scocca

Direttamente dalla Cina emergono importanti dettagli sul prossimo smartphone Apple. Sono infatti trapelate su un famoso e attendibile sito cinese, Sina Weibo, alcune immagini che mostrano la progettazione di iPhone 6 e gli stampi per la produzione dello chassis. Ovviamente non possiamo avere la certezza che siano autentiche ma, secondo la fonte, provengono direttamente da una delle fabbriche Foxconn, ormai storico partner della mela morsicata nella produzione dei propri prodotti.

Nelle immagini sotto riportare potete ammirare come tre di queste raffigurano in maniera dettagliata la progettazione di un qualche smartphone. Non si ha l’assoluta certezza che si tratti di un device Apple poichè in nessuna di queste viene riportata la dicitura “iPhone” ma se provengono da una fabbrica Foxconn non restano molte possibilità. Inoltre, le foto rimanenti ritraggono lo stampo che porterà alla creazione della scocca.

Purtroppo da queste poche immagini è difficile trarre delle conclusioni in quanto non si ha nessun metro di paragone che possa confermare i rumor delle settimane precedenti e quindi non sappiamo se si riferiscano a un nuovo iPhone con display da 4.7″ o se lo spessore dello smartphone è stato ulteriormente ridotto.

iPhone 6 verrà probabilmente lanciato sul mercato nel prossimo autunno ma si ipotizza che potrebbero esserci dei ritardi dovuti alla produzione del vetro in zaffiro che avrà l’arduo compito di proteggere dagli urti l’anteriore del device. Alcuni voci riportano uno slittamento addirittura ai primi mesi del 2015 a causa delle nuove scelte tecnologiche.

Via

Potrebbe piacerti anche