iPhone 6 è sempre al centro di nuove indiscrezioni, accompagnate adesso anche da alcune immagini: questa volta si parla della batteria che dovrebbe essere presente nel prossimo smartphone Apple cui lancio è previsto per la fine di quest’anno. Secondo le ultime informazioni provenienti dalle catene di distribuzione, il nuovo iPhone avrà una batteria non superiore ai 2.000 mAh. È molto probabile anzi che la capacità sarà sui 1700 mAh: in linea quindi con i miglioramenti visti tra iPhone 5 e iPhone 5S/C rispettivamente di 1440 e 1570 mAh. Inoltre, dalle foto diffuse come sempre da NowHereElse.fr, è possibile notare un’importante differenza rispetto la generazione precedente.

iphone 6 battery
Il blocco rettangolare che tutti conosciamo presenta i pin di collegamento allo smartphone nella parte superiore e non più dunque sul fianco, come su iPhone 5S. La differenza potrebbe indicare una ri-progettazione anche per l’interno di iPhone 6, che già presenterà comunque delle novità dal punto di vista estetico considerata la presenza di un display più ampio: ricordiamo infatti che si passerà dai 4 attuali a 4.7 pollici, e ci sono rumor che parlano anche di un modello da ben 5.5 pollici. È logico pensare che il rinnovamento stia portando gli ingegneri Apple a lavorare anche sugli interni per un uso efficiente dello spazio addizionale. Ma, come sempre, è ancora presto per parlare di conferme ufficiali.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]