Il portale UkranianiPhone.com ha pubblicato le immagini di alcuni render di iPhone 6 che vengono apparentemente utilizzati per aiutare i produttori nella realizzazione di accessori di terze parti per il prossimo smartphone di casa Apple. Non è la prima volta che trapelano in rete foto di questo genere, ma questa volta possiamo contare su una qualità migliore che peraltro ci svela anche un piccolo dettaglio sul dispositivo: le misure. Stando a quanto si legge, iPhone 6 avrà dimensioni pari a 138 x 67 x 6 mm. Per fare un immediato confronto, parliamo di un device più alto e largo rispetto iPhone 5S, che ricordiamo misura 124 x 59 mm. Differenza naturalmente data dal fatto che il nuovo dispositivo monterà un display da 4.7 pollici, cosa che porterà la scocca dello smartphone a dimensioni simili a quelle di Samsung Galaxy S5.

iphone 6 misure
Inoltre, sebbene non sia del tutto chiaro, i render sembrano suggerire che il pulsante Home sarà ancora più piccolo a confronto con il tasto visto negli ultimi modelli. E, a conferma delle ultime indiscrezioni, per il design si opterà per bordi laterali più arrotondati simile a quanto fatto per iPad, mentre il pulsante di accensione è stato spostato sul fianco. Infine, pare non sia presente il flash dual-LED, visto che le immagini mostrano la tipica forma circolare per flash singolo.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]