iPhone 6: nuovi scatti confermano il display da 4,7″

Ieri vi avevamo mostrato degli scatti dello stampo di progettazione del nuovo iPhone provenienti direttamente da una fabbrica Foxconn. Purtroppo le foto erano sì reali ma non permettevano di affermare con certezza le dimensioni che avrebbe avuto il dispositivo poichè non vi era nessun termine di paragone. Oggi vi mostriamo nuove foto dello stampo dello chassis affiancate ad un iPhone 4s.

Stando a quanto riportato dalle immagini sottostanti il design di iPhone 6 non dovrebbe apportare nessuna rivoluzione e mantenere pressocchè l’attuale forma. Verranno sicuramente ridotti i bordi laterali e ottimizzati gli spazi affinchè le dimensioni del dispositivo non risultino esagerate nonostante un display maggiorato.

Moule-iPhone-6

Nella foto sottostante vengono confrontati allo stampo un iPhone 4/4s (bianco) e un iPhone 5 (nero) per permetterci di comprendere nel migliore dei modi le differenze dimensionali che vi sono tra il vecchio e il nuovo. iPhone 6 dovrebbe avere quindi delle dimensioni di 64 x 138 millimetri a differenza dei 58,6 x 123,8 millimetri di iPhone 5 e dei 58,6 x 115,2 millimetri di iPhone 4/4s.

iPhone-6-Dimensions

Inoltre la fonte riporta anche lo foto del progetto di realizzazione di questo stampo risalente a circa due mesi fà.

BlMTLgTCcAAQ_x8

Le ipotesi di vedere un iPhone 6 con un display da 4.7″ vengono giorno dopo giorno rafforzate e molto probabilmente potremo ammirare il nuovo gioiello Apple il prossimo autunno, salvo imprevisti. Non tramonta in ogni caso anche l’ipotesi di un secondo modello di iPhone 6 con display da 5,5″ anche se ancora in merito non sono trapelate moltissime informazioni.

Non ci resta che attendere altri dettagli che sicuramente trapeleranno da qui alla presentazione ufficiale e vi ricordiamo in ogni caso di prendere queste informazioni con il beneficio del dubbio, nonostante le immagini sembrino più che veritiere.

Via

Potrebbe piacerti anche