Lenovo Golden Warrior S8, primo unboxing e videorecensione

Lenovo Golden Warrior S8, il nuovo smartphone Android del produttore cinese che sarà presentato nelle prossime settimane, si mostra in un primo unboxing e videorecensione che ci permette di dare uno sguardo alle funzionalità del terminale. Il dispositivo, che sarà venduto al prezzo di soli 130 dollari, presenta un comparto hardware di tutto rispetto per la categoria, cosa che si riflette direttamente su prestazioni molto interessanti come mostrano i video seguenti.

È possibile notare infatti come il dispositivo si comporti bene nella maggior parte delle situazioni, con performance di una certa rilevanza per un device venduto a questo prezzo.

Ricordiamo del resto che Lenovo Golden Warrior S8 monta un processore octa-core MediaTek MTK6592 a 1.4 GHz con 2 GB di RAM, display LTPS Gorilla Glass 3 da 5.3 pollici con risoluzione da 1.280 x 720 pixel, fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera frontale da 5 megapixel, 16 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD, connettività 3G, batteria da 2.000 mAh e sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean.

Lenovo Golden Warrior S8 immagine

Articolo redatto in collaborazione con Andrea Odone

Potrebbe piacerti anche