LG G Pad 8.3 : arriva Android KitKat 4.4.2 anche per l’Italia

Proprio a pochi giorni di distanza dal rilascio coreano, LG si appresta a diffondere anche nel nostro bel paese l’ultimo aggiornamento Android alla versione KitKat 4.4.2 per il suo tablet di punta G Pad 8.3. Si tratta della seconda esperienza di LG nel mondo dei tablet, dopo un primo fallimento anni fa con una versione di dubbio funzionamento. Stavolta invece sembra averci azzeccato, infatti il tablet di LG ha ricevuto critiche positive, che esaltano l’ottimo funzionamento e fluidità del dispositivo.

La versione software arriva alla v20a, accompagnata da un changelog veramente cortissimo, ma sappiamo che in realtà sarebbe ben molto più lungo (forse alla divisione italiana seccava stilare quello ufficiale?); per dovere di cronaca ve lo riportiamo:

  • Aggiornato il sistema operativo alla versione Android 4.4.2 (KitKat)
  • Aggiornate le applicazioni LG

Le modalità di aggiornamento le conoscete: è possibile effettuare il download tramite PC utilizzando il programma B2C messo a disposizione da LG stessa, o è possibile eseguirlo direttamente dal tablet via FOTA. Per chi non possedesse il software adatto, B2C si scarica al seguente link.

gpad83-kitkat-2

Come al solito in materia di aggiornamenti vi raccomandiamo di non disperare se non ricevete subito o non trovare il nuovo software perché ormai sappiamo che il rilascio avviene gradualmente. Vi invitiamo, dopo aver aggiornato, a farci sapere la vostra tramite il box dei commenti.

Via

Potrebbe piacerti anche