LG G Watch, il primo smartwatch Android Wear del produttore coreano, sarà disponibile all’inizio della prossima estate a un prezzo di 199 euro. A confermarlo è stata la stessa divisione francese, che dunque anticipa un’informazione molto importante, ma logicamente per nulla sorprendente viste le ultime notizie giunte dagli Stati Uniti, riguardo la commercializzazione del dispositivo. A questo punto manca effettivamente soltanto la presentazione ufficiale che faccia luce sugli ultimi aspetti ancora sconosciuti del device, in particolare le funzioni software su cui potrà contare LG G Watch.

LG G Watch acqua e polvere
Ricordiamo che sarà peraltro uno dei primi dispositivi con Android Wear per il 2014. È già confermata infatti l’esistenza del Moto 360, per il quale attendiamo maggiori dettagli prossimamente. Altri produttori di primo livello sono già pronti a salire sul carro della piattaforma sviluppata da Google appositamente per indossabili, Samsung compresa, mentre LG avrebbe addirittura in lavorazione già un secondo modello: chiamato W Watch, pare sarà progettato principalmente per funzioni legate al fitness.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]