LG G Watch, primo smartwatch Android Wear del produttore coreano, torna protagonista grazie a una serie di nuove informazioni e immagini diffuse direttamente attraverso il sito ufficiale dell’azienda. Per cominciare, LG ha intenzione di lanciare due differenti colorazioni: Stealth Black e Champagne Gold. Inoltre, la società sta lavorando a una funzione che permetta di non spegnere mai il display, a differenza di quanto accade con Samsung Gear 2 che richiede sempre un movimento del braccio per riattivare lo schermo dalla modalità “sleep”. Sarà possibile controllare il dispositivo tramite comandi vocali: basterà pronunciare infatti le parole “Ok Google” per attivare Google Now senza la necessità di aprirlo manualmente.

LG G Watch acqua e polvere
Lo smartwatch sarà inoltre resistente ad acqua e polvere, rivelandosi utile anche nelle situazioni più estreme. Il lancio di LG G Watch è previsto la prossima estate a un prezzo di circa 180 sterline, equivalenti al cambio attuale a 220 euro. Siamo ovviamente in attesa di ricevere ulteriori informazioni su uno dei device più interessanti del 2014, anche perché sarà tra i primi a offrire la nuova piattaforma Android Wear studiata appositamente per indossabili.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]