LG G3 si avvicina alla presentazione ufficiale e del benchmark AnTuTu arrivano altre conferme circa le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone top della gamma Android del produttore coreano. Prima di tutto, l’informazione più importante: il display 2K con risoluzione da 2.560 x 1.440 pixel. Non è più una sorpresa ovviamente, visto che anche LG ha confermato come il pannello UHD sarà presente nel terminale come caratteristica di punta, ma una riconferma in più non può che essere ulteriormente confortante. Per il resto, abbiamo specifiche tecniche praticamente in linea con qualsiasi top gamma recente, senza particolari sorprese.

lg g3 benchmark antutu
LG G3 monterà infatti un processore Qualcomm Snapdragon 801 a 2.45 GHz, affiancato da 2 GB di RAM e memoria interna da 16 GB ovviamente espandibile tramite schede microSD. Tra le altre caratteristiche rese note dall’immagine, possiamo notare la presenza di una fotocamera posteriore da 13 megapixel (che ricordiamo dovrebbe avvalersi di una stabilizzatore ottico hardware per l’immagine), un obiettivo frontale da 2 megapixel e sistema operativo Android 4.4 KitKat. Insomma, abbiamo quasi tutto. Manca solo l’annuncio ufficiale.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]