È fresca di mattinata la notizia che LG G3 sarà presentato il prossimo 27 maggio tramite eventi sparsi su sei nazioni differenti. Si è parlato anche di Nexus 6, cui progetto dovrebbe basarsi proprio su ciò che è stato fatto dal produttore coreano con il suo nuovo smartphone Android che è adesso ancora protagonista grazie a un paio di immagini trapelate da un produttore di terze parti di accessori. In particolare, viene mostrata una custodia “rugged” progettata per resistere agli urti più violenti, ma naturalmente non manca il tanto atteso dispositivo che rispecchia quanto era già possibile sapere grazie alle recenti indiscrezioni.

LG G3
Il design è quello che ormai è lecito attendersi: cornice ridotta per dare massimo risalto al display da 5.5 pollici con risoluzione Quad HD, mentre nella parte posteriore è possibile notare i pulsanti per il controllo del volume sotto l’obiettivo della fotocamera, a sua volta accompagnato da flash dual-LED e un sensore al momento non meglio identificato. Anche l’interfaccia utente è allineata alle recenti immagini trapelate. Poco meno di un mese per avere tutti i dettagli ufficiali.

LG G3 rugged case

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]