Dopo le tante indiscrezioni delle scorse settimane, sembra che LG G3 sarà davvero un passo in avanti rispetto la concorrenza almeno per quel che riguarda il display. Come dimostra una foto pubblicata in esclusiva dal portale Ubergizmo.com, il nuovo smartphone top della gamma Android del produttore coreano monterà un pannello 2K, con risoluzione quindi pari a 2560 x 1440 pixel: un passo in avanti importante rispetto gli standard moderni, ancorati al Full HD. La stessa LG conferma del resto la presenza di un pannello di questo tipo per il suo prossimo device di punta, senza però fornire ulteriori informazioni.

LG G3
Il dettaglio che scaturisce dall’immagine e che solleva più di qualche perplessità riguarda invece la densità super segnalata a 640 pixel per pollice: senza senso se si considerano le probabili misure del pannello, che saranno comprese tra i 5.2 e i 5.5 pollici. A parte questo, notiamo poi la presenza di una GPU Adreno 300, che a sua volta suggerisce la presenza di un SoC Qualcomm Snapdragon 801. Insomma, ancora qualche settimana e sapremo tutto quel che c’è da scoprire sul certamente molto interessante LG G3.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]