Nonostante le recenti indiscrezioni puntino tutte su un sensore da 13 megapixel, pare che la fotocamera posteriore di LG G3 avrà in realtà una risoluzione di 16 megapixel. È quanto emerge dall’User Agent Profile dello smartphone marchiato Sprint, operatore telefonico statunitense, che oltre a confermare le altre caratteristiche tecniche già note, fornisce un interessante novità per quanto riguarda l’obiettivo della fotocamera principale. Non è la prima volta a dire il vero che si parla di un sensore da 16 megapixel, ma nelle ultime settimane sembrava proprio delinearsi un quadro per le caratteristiche tecniche ben preciso al riguardo, con 13 megapixel per l’obiettivo principale.

lg g3 user agent profile
Per il resto, l’User Agent Profile conferma come detto tutte le altre specifiche: display Quad HD da 2.560 x 1.440 pixel, 2 GB di RAM, memoria interna da 32 GB espandibile fino a un massimo di 64 GB aggiuntivi tramite schede microSD e fotocamera frontale da 2.5 megapixel. L’annuncio è previsto nelle prossime settimane, mentre il debutto di LG G3, prossimo smartphone top della gamma Android del produttore coreano, è fissato per l’estate.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]