Non che non avessimo avuto modo di dare una prima occhiata alle sue caratteristiche tecniche, ma a quanto pare più passa il tempo e più la credibilità delle informazioni va aumentando. Stiamo parlando di LG G3, il prossimo device di punta del produttore coreano su cui continua a palesarsi una grande attenzione mediatica.

Una concentrazione generale che, dopo le rivelazioni fatte dal presunto User Agent Profile di LG G3, non potrà che consolidarsi sempre di più: tramite questa fonte si sono difatti annunciate le probabili specifiche tecniche pronte ad animare il prossimo LG G3. In particolare si parla di un display 5,5″ qHD (con risoluzione 2560×1440 pixel) sopra il quale potrebbe apparire una fotocamera frontale da 2.1 megapixel, naturalmente accompagnata da un sensore principale da 13 megapixel.

Per quel che riguarda il comparto hardware, con riferimento al processore, si ipotizza un Qualcomm Snapdragon 800 quad-core da 2.3 GHz; e poi ancora GPU Adreno 330, RAM da 3GB, memoria interna non ancora specificata (ma in ogni caso espandibile con microSD) e per finire la piena compatibilità del terminale con le reti Bluetooth 4.0 e LTE. Il sistema operativo, infine, dovrebbe coinvolgere la piattaforma Android 4.4.2.

A dir la verità questi dati non convincono più di tanto, se non altro perchè diversi elementi paiono essere troppo simili a quelli già visti in LG G2. Per questa ragione diverse fonti lasciano pensare che, in termini di caratteristiche tecniche, possano ancora esserci ampi spazi di manovra.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

  • ZioGrimmy

    hardware vecchio… sarebbe andato bene a un prezzo semi stracciato se fosse arrivato adesso e avrebbe retto fino all’inizio dell’anno prossimo… scaffale, peccato.

    • AndreaOdone

      già anche io contavo molto su un hardware “nuovo” almeno per l’LG G3… invece… boh a questo punto speriamo che il rumor sia infondato, anche se la vedo molto dura! :(

  • 5.5″??? Cioè le dimensioni di un Note! Ma che si fumano questi?? Perchè questi schermi abnormi?? Ma che oooh!!

    • AndreaOdone

      Sicuramente sarà più grande dell’attuale LG G2, però se riescono a fornire del proprio terminale di un display più grande riducendo al massimo i bordi io non sono contrario… :) Certo che devono effettivamente ridurli al massimo altrimenti è un bel problemino! 😐