LG G3 sarà presentato il prossimo 27 maggio nel corso di un evento organizzato appositamente dal produttore coreano. Caratteristica di punta sarà il super display da 5.5 pollici con risoluzione Quad HD, ma stando a diverse indiscrezioni obiettivo dell’azienda sarebbe quello di lanciare diverse versioni per differenti fasce del mercato. Uno di questi potrebbe essere LG D855, che ha di recente ricevuto la certificazione da parte di Postel, equivalente indonesiano della FCC. Il dispositivo ha anche un apposito profilo User Agent sul sito ufficiale dell’azienda in cui viene segnalata la presenza di un display Full HD. Considerando il tutto non come un errore, possiamo pensare a un modello più economico dello stesso LG G3 dotato di schermo 1080p e non 2560 x 1440 come l’originale.

lg d855
A parte questo, Android 4.4.2 KitKat e connettività LTE sembra faranno parte del pacchetto anche di questo dispositivo. Ovviamente non è da escludere che questo LG D855 non sia affatto collegato a G3 e sia semplicemente un altro smartphone destinato magari alla fascia media del mercato. Come al solito, non possiamo che aspettare eventuali conferme o smentite ufficiali.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]