LG G3 non è stato ancora presentato ufficialmente, ma è già sicuramente destinato a diventare uno degli smartphone Android più attesi dell’anno viste le ottime qualità del suo predecessore, LG G2. Quanto arriva dal portale LGG3Kopen.nl è la prima interessante immagine che mostra la nuova interfaccia Optimus UI che contraddistinguerà il prossimo dispositivo di punta del produttore coreano: come è possibile notare, pare che l’azienda stia optando per un design decisamente elegante, con icone “flat”, soprattutto con l’intento di distinguersi dalla TouchWiz installata nei dispositivi Samsung. Non possiamo dire ancora con certezza che questo screenshot sia assolutamente autentico, ma non vediamo l’ora di scoprire cosa si sia inventata LG per partorire quel Samsung Galaxy S5 “Killer” di cui parla la stampa coreana.

LG G3 Optimus UI Screenshot
In attesa di ricevere ulteriori informazioni, non possiamo che ricordare le caratteristiche tecniche di cui dovrebbe essere dotato lo smartphone. LG G3 dovrebbe montare un display da 5.5 pollici Quad HD con risoluzione da 1.440 x 2.560 pixel, fotocamera posteriore da 13 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine e garantire la certificazione per resistenza ad acqua e polvere. C’è ancora qualche dubbio invece per quel che troveremo sotto la scocca: i rumor parlano di chipset quad-core Qualcomm Snapdragon 805, ma sembra ci siano buone possibilità anche per un octa-core prodotto da MediaTek. Insomma, sotto questo punto di vista nulla di praticamente certo.

Via | Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]