LG L65: Android 4.4.2 e Dual-Sim a soli 152 euro

LG annuncia ufficialmente un nuovo smartphone di fascia medio/bassa, dalle caratteristiche tecniche e dal software aggiornato all’ultima distribuzione di Android tutto sommato interessanti in relazione al prezzo. Una delle pecche più evidenti è sicuramente la risoluzione del display piuttosto bassa; LG L65, questo il nome del dispositivo, è dotato infatti di una unità IPS con risoluzione 800×480 pixel.

Continuando l’excursus dell’hardware, troviamo a bordo un processore Qualcomm Snapdragon 200 Dual Core da 1.2 GHz e 1 GB di RAM. La memoria interna è di soli 4 GB, piuttosto esigua a nostro parere; fortunatamente vi è la possibilità di espanderla fino a 32 GB tramite micro-sd. Doppia la fotocamera, di cui quella posteriore da 5 megapixel, mentre quella anteriore da 0.3 megapixel. Questo è, a grandi linee, l’hardware di cui sarà dotato LG L65, che sarà venduto ad un prezzo basso: soli 152€. Qualità/Prezzo a nostro avviso c’è.

gsmarena_007

Non dimentichiamoci dei punti di forza del telefono: il supporto Dual-Sim e una capiente batteria da ben 2100 mAh, che su un telefono con tali caratteristiche vi farà gridare al miracolo. Completa anche la connettività: Wi-Fi, Bluetooth 4.0, 3G purtroppo non LTE. Il sistema operativo che fa girare il tutto è Android 4.4.2 KitKat, l’ultimissima distribuzione del robottino verde.

Non sappiamo se e quando arriverà in Italia, ma non mancheremo di aggiornarvi al riguardo una volta ottenute maggiori informazioni. Sicuramente, se arriverà, il produttore coreano rilascerà una versione apposita non Dual-Sim. Staremo a vedere.

Via

 

Potrebbe piacerti anche