LG sta lavorando ad un secondo smartwatch dopo G Watch?

Secondo fonti accertate che provengono direttamente da Taiwan, il produttore coreano LG starebbe già lavorando ad un secondo smartwatch da lanciare successivamente a G Watch, che è il primo device ad essere dotato della nuova interfaccia Android Wear che arriverà a fine Giugno in Italia.

Il nuovo smartwatch, secondo la fonte, potrebbe essere lanciato subito dopo, quindi sempre in estate, magari a distanza di poche settimane da G Watch, e potrebbe essere un concetto differente; considerando che il primo è stato realizzato in collaborazione e sotto le direttive di Google stessa, è probabile che LG voglia creare un prodotto “superiore” con caratteristiche hardware ancora sconosciute, ma forse più interessanti. Un esempio? Lo slot per una sim card.

lg-g-watch

Pensiamo ad un possibile concorrente di Samsung Galaxy Gear per intenderci, e nella fattispecie di Gear Solo. Purtroppo non sappiamo altro riguardo questo fantomatico secondo smartwatch di LG, soltanto idee e riflessioni che nascono alla luce dei rumors recepiti. Non possiamo fare altro che attendere, innanzitutto, la commercializzazione di G Watch e nel frattempo magari ci saranno maggiori informazioni da parte di LG stessa riguardo questo nuovo progetto tutto da svelare. Come sempre, prendere tutto con le dovute cautele in quanto non è nulla di confermato ufficialmente.

Via

Potrebbe piacerti anche