Non è la prima volta che si parla di Microsoft Surface Mini, versione economica del noto tablet di casa Redmond, ma adesso dopo un breve periodo di silenzio assoluto ecco che su Amazon.com compaiono degli accessori dedicati specificatamente a questo dispositivo. In particolare, è possibile trovare la Smart Cover, ma anche una tastiera/cover Bluetooth. L’aspetto ancor più interessante è che sono presenti le immagini, che permettono dunque di dare uno sguardo privilegiato al design di Surface Mini, insieme alla data del 18 maggio 2014: sarà il giorno del lancio del device insieme agli accessori?

Surface Mini cover
Nel momento in cui viene scritto questo articolo, i prodotti sono ancora online e non sono stati rimossi. A questo punto è davvero impossibile parlare di un semplice errore e ci aspettiamo una reazione da parte del colosso di Redmond nelle prossime ore. Probabile che per l’annuncio sia solo questione di giorni o settimane, ma è ormai chiaro che Microsoft Surface Mini è più vicino del previsto.

Fonte (1) (2)

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]